Ottimo, direi…

E’ sempre bello tornare dopo anni a vedere un blog quasi morto e sentirsi un po’ degli Indiana Jones digitali che fanno gli archeologi nel web… A parte gli scherzi, è bello tornare e vedere che mi illudevo di tenere un blog.

Random facts: “Sto per finire” l’università anche se non ho ancora scelto la tesi che probabilmente sarò su Geometria o Topologia, le branche che mi piacciono di più; sto con Valentina da 4 anni quasi; le serie più belle del 2016 sono: Stranger Things e Westworld; ho iniziato a giocare di ruolo con la prima campagna nel Cypher System ambientata in MtG (Innistrad) e ora nell’Antica Grecia; ho iniziato a giocare in Pauper con un mazzo UG Arcane Splice e un VineStorm e appena Games Paradise fa qualche evento non vedo l’ora di giocarli un po’ di più; ho un Millenium Falcon il lego; ho visto un bel po’ di film in questi anni e mi sono iniziati a piacere anche gli Horror; ho iniziato a leggere anche Lovecraft; ho cambiato telefono, ora ho un Asus Zenfone; ho l’Xbox One, comprata solo per poter continuare a giocare a Destiny (ma ora ho smesso) e grazie a questo ho conosciuto un bel po’ di persone: andry, JustVincy, Darko, FoulestEnd, Zappy, Pietro; fra poco avrò un nuovo PC dove metterci Funtoo; ho iniziato a farmi una bella collezione di libri di matematica per ora così composta: Hrbacek – Set Theory, Hatcher – Algebraic Topology, Abate – Geometria Differenziale, Fortuna – Geometria Proiettiva, Manetti – Topologia, Rudin – Real and Complex Analysis, Cartan – Elementary theory of Analytic Function, Lickorish – An Introduction to Knot Thoery e mi vorrei prendere Mac Lane – Catergories for Working Mathematicians e qualcosa sulla Geometria Algebrica; sono stato in Norvegia, Amsterdam e Parigi; ho lasciato stare un po’ l’elettronica infatti ora Roboduino lo ha Gabry, ho 2 Teensy e un lettore EEG e una board YoYo; Baggia ha sbustato un’Invocation di Amonkhet io ovviamente niente; ho riniziato Karate; Luca Tonelli e Vincenzo hanno smesso matematica, il primo proprio l’università e Vince è passato a Enologia; quasi tutti gli altri miei amici dell’uni si sono laurati; mi sono rivisto di recente Steins;Gate e Fringe, e cazzo le adoro; ho in mente tante idee per possibili campagne magari ambientate nel Far West, in Fringe, o Steampunk; ho una DeLorean lego; sono caporepato del Ro2; al Lucca Comics 2016 ho preso un poster di Thalia, Guardian of Thraben disegnato da Steve Argyle; ho visto sia The Force Awakens sia Rogue One, ma il secondo mi è piaciuto di più; sono sempre più stanco; avevo iniziato seriamente a mettermi sotto coi Sogni Lucidi e cavolo aveva funzionato ma ora ho un po’ smesso ma voglio riniziare; sono sempre di più su Reddit; ho riniziato Karate; vorrei provare LSD infatti mi sto informando su onion; ci sono molte altre cose che però sicuramente non mi vengono in mente.

 

Vorrei tanto avere la forza di scrivere su questo blog di molte delle teorie/idee/ipotesi che mi vengono in mente, condividere con il me stesso del futuro i pensieri che ho riguardo non so, viaggi nel tempo (n.b GdR Continuum), qualcosa riguardo matematica (o che mi piacerebbe far vedere al mondo), possibili campagna dei giochi di ruolo. Per ora vi lascio con qualche album di qualche cosa successa negli anni.

Lucca Comics 2014

Balze del Valdarno con Vale

Norvegia con Pablo e Vale

Rispondi

