Dagor Bragollach

Poi uno si chiede «”Ma da dove cavolo è uscito questo titolo?”», beh, caro mio, sarà meglio che tu legga “Il Silmarillion” (J.R.R. Tolkien and son…). Però chiaramente l’ho messo perchè non mi veniva un titolo e malatamente mi è venuto quello…

Che dire, è passato un po’ dall ‘ultima volta che ho scritto ma niente di troppo nuovo. Questo secondo anno di Matematica inizia già difficile, e devo recuperare ancora Algebra Lineare ma vabbè era chiaro.

Di recente mi è venuta in mente qualche idea carina, infatti mi sono preso IOIO, una scheda molto carina e facilmente interfacciabile con Android e con Java che sto studiando.

Poi in una delle mie assurde elucubrazioni mentali ho detto: «”Ma se creo un bot per Minecraft il cui codice sorgente è in continuo sviluppo tramite una sorta di evoluzione darwiniana informatica, cosa potrebbe succedere?”» e poi da qui ho pensato a Skynet e alla fine dell’umanità, ma quella è un’altra storia.

In compenso ieri/ieri l’altro ho continuato(anzi riscritto) il mio vecchio progetto delle classi in C…carino come sempre chiaro…

Eccolo qui: protoclass

Inoltre, così per dire, di recente mi sono letto il novel di Accel World in eng, ed è fighissimo, non vedo l’ora di quando uscirà il secondo volume (The Crimson Princess, mi pare, comunque l’arco di Scarlet Rain) e sarà mio tipo subito.

Ho visto e fra poco, appena esce, mi prende il manga di Gokukoku no Brynhildr che secondo me è figo figo…poi dai è di quello che ha portato alla luce Elfen Lied, non ci si poteva aspettare di meglio 😀

(Tra poco c’è il Lucca Comics yeaaaaa)

Rispondi

