Lucca Comics 2012

Eh beh anche quest’anno il Lucca Comics ha ospitato la imponente presenza del celeberrimo Marco Mori…

Ovvio, e anche quest’anno mi son divertito moltissimo. La mia permanenza al Lucca Comics è stata di ben 2 giorni, venerdi e sabato (2-3)…

Una bellissima esperienza, ho mangiato il Ramen … veramente e incredibilmente (nel vero senso della parola) buono.
Ho bazzicato prevalentemente nel reparto Games, comprando qualche carta di Magic per il mazzo, provando Halo 4 e imparando a giocare a Warhammer 40k…

Non sono riuscito a vedere tutto, né a vedere tutti…ho scoperto solo dopo che Zeb89 era presente LOL

Oltre a visitare a fondo il Games ho fotografato tantissimi cosplayer alcuni erano veramente uguali all’originali O_O

Con un mio amico abbiamo girato anche molto nelle parti di The Citadel con l’intenzione di comprarci qualcosa per un futuro cosplay (abbiamo deciso lui guerriero, io mago).

Mi è piaciuta molto la presenza di una zona adibita a “Trono di Spade” in concomitanza con l’uscita dell’ultimo libro “La Danza dei draghi” che io avevo ordinato e che avevo già a casa 😀

Comunque metto qui l’album con tutte le foto 😉

Lucca Comics 2012

Lascia un commento